Dr.ssa Marcella OCCELLI
Specialista  in ONCOLOGIA
Laureata presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Torino nel 2000
Iscritta all’ordine dei Medici di Cuneo dal 2001.
Specialista in Oncologia dal 2004
Dirigente Medico in Oncologia dal 2005

Si occupa di melanoma, di altri tumori cutanei, di sarcomi, di tumori stromali gastrointestinali (GIST) e di tumori rari.

Membro dell' Intergruppo Melanoma Italiano (IMI) collabora nella Provincia Granda ai lavori di ricerca di quest'associazione. 

All'interno della Rete Oncologica del Piemonte e della Valle D'Aosta coordina da anni progetti per migliorare i Percorsi di Salute, Diagnostici, Terapeutici ed Assistenziali (PSDTA) dei pazienti affetti da tumori cutanei.

All'interno dell'assocciazione IMI ha portato avanti nella provincia le campagne di prevenzioni "Il Sole per Amico" nelle scuole.

E' in collegamento con i centri di riferimento regionali per la gestione dei pazienti affetti da sarcomi presso la Città della Salute e della Scienza di Torino. 

Collabora attivamente con la Rete Tumori Rari (RTR) Italiana, discutendo i casi con i maggiori Specialisti Italiani nelle patologie a minore incidenza e mantenendo con loro uno stretto contatto durante tutte le fasi della malattia, senza la necessità di far spostare il paziente.

La Dr.ssa presta servizio presso A.O. SANTA CROCE E CARLE DI CUNEO in REGIME DI INTRAMOENIA
Le prestazioni sono pagabili con bancomat o carta di credito.

Prestazione

Importo

VISITA ONCOLOGICA

€. 152,00

VISITA ONCOLOGICA  DI CONTROLLO

€. 122,00


 

torna ai dottori...